post

Brand Festival 2019| 29 Marzo – 5 Aprile

Si è conclusa il 5 aprile la terza edizione del Brand Festival, iniziato il 29 di marzo nello splendido scenario di Jesi.

Primo festival interamente dedicato all’identità di marca e diventato uno dei punti di riferimento nell’ambito del marketing e della comunicazione, l’evento si è svolto con un ricco programma di workshop, appuntamenti, convegni e contenuti di qualità.

L’obiettivo è stato quello di favorire la contaminazione, il confronto e lo scambio di idee, elementi principali per riportare la cultura del brand al centro del dialogo sociale, economico e culturale.

Presente al festival un comitato scientifico, presieduto da Paolo Iabichino, aka Iabicus, nel quale sono annoverati i nomi di Graziano Giacani, ideatore del Brand Festival, Alessandro Ubertis, co-founder di Carmi&Ubertis e presidente Unicom, Michelangelo Tagliaferri, fondatore di Accademia di Comunicazione, Flavia Trupia, presidente di PerLaRe associazione per la retorica.

Nella splendida cornice del Teatro Pergolesi, si sono alternati interventi straordinari di chi pensa, scrive, agisce e insegna un punto di vista inedito. Uomini e donne che portano a Jesi uno sguardo nuovo sul mondo, per ispirare e attivare nuove prospettive.

Anche Apicom, sponsor istituzionale dell’evento, domenica 31 marzo era presente con una delegazione di soci. È stata per la nostra associazione un’occasione per lasciare un segno tangibile dell’interesse dei nostri soci verso le iniziative importanti sui temi della comunicazione.

https://www.brandfestival.it/